La Fondazione Claudio Ciai presenta 2 nuovi volumi:

  • La Strada della Dignità: Il movimento #CiaiCoraggio
    in cui viene raccontata la storia di un uomo e della sua famiglia, di un incidente che ha spazzato via la loro felicità, le ingiustizie che ne sono scaturite, nonché le complessità affrontate nel destreggiarsi con la burocrazia italiana. Il volume intende anche fornire una guida a chi si trova improvvisamente dinanzi a situazioni d’emergenza e senza alcun punto di riferimento. Nel 2016 le persone ferite in incidenti stradali in Toscana sono state 22.000, eppure questa è la prima volta che in Italia si pubblica un manuale con un grande potenziale di aiuto nei confronti delle persone che hanno riportato gravi disabilità.
    Il volume è in vendita a € 8.90.
  • Paco & Camelia - Il mistero di Venere e altri segreti
    il libro è destinato ai bambini ma piacerà anche agli adulti, è la storia di Paco, un pappagallo un po’ brontolone che vive a Firenze insieme alla sua amata padrona Camelia, proprietaria di Zampe al cielo, il negozio di animali più divertente e strano che c’è, visto che non ne ha mai venduto uno! Come potrebbe separarsi dai suoi tesori? Ma Camelia non sa che quando lei non è in negozio succedono cose strane… Fra passaggi segreti, pozioni magiche e tante risate risolverete misteri e correrete sui tetti di una Firenze che nasconde mille sorprese. Disponibile sia in italiano che in inglese.
    In vendita al prezzo di € 13.90

I proventi saranno interamente donati alle vittime di incidenti stradali

Chi fosse interessato può rivolgersi alla collega Daniela Trambusti o inviare una e-mail alla fondazione all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attachments:
Download this file (ciai-14.jpg)ciai-14.jpg[ ]13660 kB
Download this file (STRADA_DIGNITA_PIATTO_COPE_ALTA.pdf)STRADA_DIGNITA_PIATTO_COPE_ALTA.pdf[ ]2633 kB